Forum della Gilda Fratellanza Italiana di Neverwinter informazioni fornite da giocatori esperti: Classi Build e tanto altro
 
IndiceCalendarioRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Mercanti (NPC) con cui NON parlare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
memmaker

avatar

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.12.17

MessaggioTitolo: Mercanti (NPC) con cui NON parlare   Gio Dic 28, 2017 8:55 pm

Ci sono due personaggi con cui non parlare se non si è preparati, Mago viandante e Siniscalco.

Mago Viandante.

Dentro la fortezza sul lato sinistro del vialetto che conduce all'interno della sala della gilda, c'è il MAGO VIANDANTE, questo personaggio attiva i draghi in gilda, quindi non parliamoci mai.

Evento DRAGHI DI GILDA.

L'Evento dei draghi fa comparire i draghi nella mappa della gilda, questa apparizione farà scomparire i vari incontri eroici nella stessa. Uccidere questi draghi è molto difficile, sarebbe opportuno avere minimo 20 persone che menano forte, altrimenti è quasi impossibile da concludersi positivamente.
Per fare i draghi si comincia col menarli tutti senza però ucciderli, dato che alla morte del primo drago si avranno solo pochi minuti per ucciderli tutti prima che scappino, quindi la strategia è quella di portare tutti i draghi in fin di vita e poi uccuderli velocemente in una folle corsa contro il tempo.

Siniscalco.

Il Siniscalco compare a intervalli regolari sul ponte principale di ingresso della gilda, anche questo personaggio attiva un evento che richiede la presenza di almeno 20 personaggi piuttosto forti per poterlo concludere positivamente e ricevere in premio 600 Influenza.
Torna in alto Andare in basso
 
Mercanti (NPC) con cui NON parlare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Fratellanza Italiana :: Attività della Gilda :: Linee guida del gioco-
Vai verso: