Forum della Gilda Fratellanza Italiana di Neverwinter informazioni fornite da giocatori esperti: Classi Build e tanto altro
 
IndiceCalendarioRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Set armature per iniziare.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
memmaker

avatar

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.12.17

MessaggioTitolo: Set armature per iniziare.   Sab Dic 30, 2017 8:19 pm

IN COSTRUZIONE

Fino a livello 70 usate quello che vi capita di trovare, cercate di spendere il meno possibile per comperare armi e armature per il vostro personaggio.

Durante i livelli bassi sotto il 60, nelle varie mappe in cui andrete a fare le quest, vi capiterà spesso di droppare valute strane, potete vedere queste valute aprendo l'inventario, andando nella scheda delle monetine e scrollando verso il basso fino a far comparire delle icone che corrispondono a delle valute speciali delle mappe; queste valute possono essere scambiate con un mercante che per lo più compare nell'accampamento iniziale o il più grande della mappa, il mercante in questione avrà come segno identificativo una specie di pergamena sopra la testa, da lui potrete comperare con un certo numero di monete degli zainetti che contengono item:
Uno zainetto conterra un item armatura casuale non comune o raro, mentre l'altro contiene gli un item che va nello slot delle armi: Spada e scudo per i GF, spada e nodo di spada per i GWF ecc. ecc.

A livelli alti oltre il 60 queste monete di mappa vengono usate per comperare risorse di mestiere dagli zainetti sperando in un colpo di fortuna e trovarci qualcosa di prezioso. Volendo potete anche passarle a un PG più piccolo per aiutarlo a vestirsi.

Livello 70

Armatura Reliquia

Giunti a livello 70 il set che riuscirete a reperire più facilmente è quello dell'armatura reliquia in vendita dal mercante al Mercato dei Sette Soli all'Enclave del Protettore.
Dato che dal mercante non è possibile vedere i bonus di queste armature perchè ancora da ripristinare, per vederli basta fare quanto segue:
premere CTRL+J scrollare verso il basso fino a visualizzare la campagna di Storm King's Thunder, selezionarla e scorrere con le freccie in alto fino a visualizzare la scheda Armatura reliquia.

Li potrete vedere i vari bonus che danno i pezzi del set una volta ripristinati, tenete presente che appena ripristinata la vostra armatura sarà quella col livello oggetto più basso e con conseguenti bonus minori, in futuro sarà possibile uppare l'armatura fino a renderla viva con conseguente aumento di bonus.
Una cosa dolente del set reliquia è che andrebbe ricaricato a Voninblod, nel caso la carica sia esaurita dara bonus minori, ma sempre superiori a quella di gilda.
Per ripristinare tale armatura, sono necessari componenti in vendita dallo stesso mercante nella sezione varie, la maggior parte di questi componenti è svincolata ma il più costoso rimane vincolato.
Dato che le armature sono vincolate ad account se avete più di un personaggio potete passarvele ad un personaggio che abbia sigilli per ripristinarle.

Per comperare questa armatura e i componenti necessari a ripristinarla servono i Sigilli del Protettore che potete rimediare facendo dungeon casuali e se siete di livello 70, oppure farmando gli eroici al Distretto del Fiume (50 sigilli ad incontro). Se avete aperto tramite le apposite quest il Distretto del Fiume, noterete spesso come gruppi sostanziosi di personaggi corrano spessa da una zona all'altra della mappa, molto probabilmente sono coloro che stanno farmando gli eroici e finito un eroico, corrono per andare a fare il successivo.
Per farmare questi eroici non serve che siate in parti con loro, basta che diate qualche colpo hai vari mob presenti nell'incontro, tenete presente che i mob in questa mappa sono piuttosto forti rispetto a quelli delle precedenti, sia in attacco che in difesa.

IN COSTRUZIONE
Tornare in alto Andare in basso
 
Set armature per iniziare.
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Fratellanza Italiana :: Attività della Gilda :: Linee guida del gioco-
Andare verso: