Forum della Gilda Fratellanza Italiana di Neverwinter informazioni fornite da giocatori esperti: Classi Build e tanto altro
 
IndiceCalendarioRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Sigilli e limiti.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
memmaker

avatar

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.12.17

MessaggioTitolo: Sigilli e limiti.   Gio Dic 28, 2017 8:20 pm

Alcune monete e sigilli del gioco hanno un limite massimo di raccolta, cioè c'è un limite a quante se ne possa avere nell'inventario.
Se premete (I) per aprire l'inventario e clikkate la cheda delle monetine, trovate tutti i tipi di valuta e sigilli di cui siete in possesso.

Sigilli dell'avventuriero.

Limite massimo 1200, una volta raggiunto questo limite non ve li fa più prendere, quindi bisogna spenderli per comprarci item:
Andate All'Enclave del Protettore poi ne Mercato dei Sette Soli, entrando dalla piazza dove c'è la pianta grande, girate subito a destra e vi trovate un mercante su una zona rialzata che vende incantamenti, armature e diamanti astrali grezzi in cambio dei sigilli dell'avventuriero.
Il mio consiglio è di comprarvi incantamenti che poi trasformerete in punti raffinazione, ma non siete obbligati a questa scelta.

Questi sigilli si fanno in vari modi, ma il più pratico è quello di fare i dungeon a caso NON epici.

Sigilli del protettore.

Anche in questo caso il limite massimo  è 1200, poi bisogna spenderli:
Andate All'Enclave del Protettore poi ne Mercato dei Sette Soli, entrando dalla piazza dove c'è la pianta grande, girate subito a sinistra e vi trovate un mercante su una zona rialzata che vende vari item, tra cui cosa molto importante le armature reliquia e i vari item per ripristinarle.
Il mio consiglio è quello di farvi da prima l'armatura, ripristinarla, poi gli anelli da indossare, una volta che avete sul vostro personaggio tutti i suoi item, per spendere al meglio questi sigilli vi conviene comprare gli anelli e recuperarli per farne diamanti astrali grezzi.

Per vedere le armature ripristinate e i bonus che danno al fine di scegliere quella che più vi si addice premete CTRL+J poi scrollate per andare nella scheda di STORM KING THUNDER e con le frecciette in alto spostatevi fino ad andare nella seziondi: ARMATURA RELIQUIA.
Questa armatura appena ripristinata ha un livello oggetto di 420 poi si può rendere viva per aumentarne il livello fino a 465 con conseguenti bonus maggiori.

Icore demoniache.

le icore demoniache hanno un limite di 1200 e si spendono nel negozio della campgna del sottosuolo, premete + per aprire la scheda campagne, quindi scrollate fino a trovare CAMPAGNA DEL SOTTOSUOLO, entrateci e in basso a sinistra vi trovate il tasto con su scritto Negozio del sottosuolo, premetelo e selezionate Armature forgiate dai drow.
Quì potete trovare il set dei Drow, cosa molto importante è il fatto che possiate prendervi Il Gillet e le Brache dei Drow che non sono vincolate, quindi potete anche venderle all'asta se il prezzo conviene.
Se volete recuperare gli item per farne diamanti astrali grezzi il mio consiglio è quello di prendere gli anelli.

Marchi di Gilda.

Il loro limite massimo è di 30000 e si spendono dai mercanti nella fortezza di gilda.
Per spendere questi marchi il mio consiglio è quello di spenderli dal Mercante Misterioso che vende item casuali di armatura e non, alcuni molto buoni (vedi maschera del clan dei lupi), il prezzo di questi item varia dai 12000 fino a 20000 al pezzo, per questo vi dico di tenerli sempre più pieni possibile, un altro item molto urile da comprare con questi marchi, sono i cibi di gilda che danno dei bonus molto buoni e non scompaiono in caso di morte, altri item che potete comprarci sono i materiali per i mestieri che vi permette di risparmiare tempo e fatica nel procurarveli.
Tornare in alto Andare in basso
 
Sigilli e limiti.
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Fratellanza Italiana :: Attività della Gilda :: Linee guida del gioco-
Andare verso: